DURA-VIT SLIM
La linea DURA-VIT SLIM è caratterizzata da diametri ridotti ed è stata appositamente progettata per riabilitazioni in aree estetiche, in particolare nella regione incisale e laddove il volume mesiodistale è limitato. Questa linea offre una soluzione per trattare i casi più difficili di casi di edentulia incisale mandibolare singola, nonché i casi di agenesia laterale mascellare con risultati estetici eccezionali.
Proprietà
SLIM ø 3,4
- Ideale in osso spugnoso (D3-D4).
- Permette la condensazione.
- Ideale in siti post-estrattivi.
- Sottopreparazione del sito implantare.
- Titanio Grado 4.
SLIM ø 3,0
- Eccellente in tutti i tipi di osso (specialmente in D1-D2).
- Ottenimento di un’elevata stabilità primaria.
- Non adatto a siti vicini al seno o al nervo.
- Adatto a tutte le procedure chirurgiche.
- Titanio Grado 5.
TECNICA CHIRURGICA
Scopri gli usi della linea EV, la tecnica chirurgica, gli strumenti e le soluzioni protesiche da applicare alla linea.
Una connessione unica comune alle linee 3P, EV, WIDE e PTERYGO per facilitare la gestione e la scelta tra una vasta gamma di monconi attacchi e pilastri.
EV CARATTERISTICHE
EV PROTOCOLLO BASE
TECNICA GUIDATA
DIAMETRI E MISURE
La linea SLIM è disponibile in 2 diametri (3,0 mm con spira morbida e 3,4 mm con spira più aggressiva) e in 4 lunghezze ( 8,0 – 10 – 12 – 14 mm).
Questa linea è caratterizzata da una connessione conica con indice esagonale differente dalle altre linee Dura-vit. All’interno della strumentazione chirurgica vi sono gli strumenti (frese, compattatori e countersink) per la preparazione corretta dei siti implantari e gli stop che guidano gli strumenti alla giusta profondità di preparazione. Scopri i kit e le loro componenti!
UN PACKAGING UNICO
Gli impianti sono provvisti di un nuovo packaging funzionale e sicuro grazie all’apertura anti-effrazione. L’ampolla porta-impianto mantiene l’impianto in posizione, pronto per essere prelevato con l’uso delle chiavi per cricchetto o a contrangolo. All’interno della confezione di ogni impianto vi è una vite di guarigione e un tappo di chiusura. Una confezione studiata per assicurarti la sterilità del prodotto e racchiude al suo interno in maniera pratica e sicura il tuo impianto accompagnato da una vite di guarigione ed una vite trasmucosa. In ogni confezione vi sono le istruzioni d’uso, le etichette da usare per aggiornare il report clinico e da apporre sul passaporto implantare in dotazione.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
SCARICA I NOSTRI CATALOGHI!
IL KIT CHIRURGICO PER LE LINEE:
DURA-VIT 3P EV SLIM
Guarda la linea completa di kit e gli strumenti per far fronte a tutte le necessità cliniche e preparare le osteotomie per l’inserimento degli impianti Dura-vit.
INSERISCI QUESTA LINEA IN
CHIRURGIA GUIDATA
Entra nell’era digitale e scopri come le nuove tecnologie possono migliorare i tuoi risultati dandoti maggiore affidabilità e precisione in pochi semplici step.
IMPIANTI DENTALI CONNESSIONE CONEXA
Una unica connessione conico esagonale comune a più linee per facilitare la scelta delle componenti protesiche.