Clinical case documentation (ITA): Toronto bridge a carico immediato da flusso completamente digitale con tecniche biometriche
F. Scarano Catanzaro; F. Squicciarini; R. F. Grassi
©2024 IL NUOVO LABORATORIO ODONTOIATRICO
Abstract
Nell’articolo verrà presentata la procedura clinica e di laboratorio per l’esecuzione di una riabilitazione a carico immediato con inserimento implantare e pianificazione mediante l’ausilio di sistemi per chirurgia guidata B&B Dental. La successiva acquisizione dei corpi di scansione è stata realizzata mediante uno scanner intraorale. La scansione facciale è stata realizzata con il principio della fotogrammetria attraverso un video realizzato con uno smartphone. Il flusso digitale in ambito odontoiatrico ha facilitato di molto l’approccio con le grosse riabilitazioni. La rapidità dello scambio di informazioni tra studio e laboratorio e la quantità di informazioni che si ricevono fanno sì che i margini di errore si riducano notevolmente.
CLICK HERE TO DOWNLOAD THE COMPLETE ARTICLE
Post Recenti
Custom Fabricated Subperiosteal Implants for Sectional Rehabilitation of Severely Atrophic Maxillae: A Technical Note Luigi …
Bone Remodeling Around Implants with Different Macro-Design Placed in Post-Extraction Sockets: A Cone-Beam Computed Tomography …
Full-arch rehabilitation of severely atrophic maxilla with additively manufactured custom-made subperiosteal implants: A multicenter retrospective …
Additively manufactured custom-made subperiosteal implant rehabilitation for severely atrophic maxillary molar area: a technical note …